Colori Piscine

pubblicato in: approfondimenti | 0

Sai che il colore del rivestimento della piscina è determinante? Scopri quali colori utilizzare per rivestire il tuo ambiente di relax!

piscine beige color sabbia

Beige/Sabbia

piscina fondo bianco

Bianco

Colori Piscine: Colori Ideali per la tua Piscina

Per colori delle piscine intendiamo il tipo di sfumatura di colore del rivestimento. Il colore del fondo insieme alla luce del sole determina l’aspetto dell’acqua.

A seconda del tipo di rivestimento possiamo determinare il colore dell’acqua. Potremmo addirittura ottenere una piscina rossa!

Scopri con noi quali sono le sfumature più richieste e utilizzate per rivestire la piscina!

Colori Piscine: Ampia Gamma di Scelta

colori piscineScegliere il rivestimento per la piscina è molto importante, non solo per il fattore estetico. Un buon rivestimento infatti previene la formazione di batteri e alghe, rende più facile la pulizia della piscina e non si deteriora con il tempo.

Ecco una lista dei colori dei rivestimenti più utilizzati:

Color Sabbia

Si tratta di uno dei colori più utilizzati per rivestire la piscina. Grazie a questo tipo di colore e a questo tipo di piscine beige l’acqua risulterà molto naturale.

Bianco

Le piscine con rivestimenti di colore bianco faranno apparire l’acqua ancora più pulita e cristallina. Lo svantaggio di un rivestimento con questo colore è che eventuali residui di sporco sul fondale saranno immediatamente visibili. Occorrerà quindi pulire la piscina più frequentemente rispetto a piscine con altri tipi di rivestimenti colorati.

Nero

Le piscine con fondo nero rappresentano una delle tipologie attualmente più richieste. Si tratta di una scelta non tipica ma di grande impatto visivo. Con il colore nero l’acqua sembrerà come quella di un lago, uno specchio perfetto che riflette e riproduce il paesaggio circostante.
Ideale per un’abitazione circondata dalla natura incontaminata.

Vedi anche  Disinfezione Piscine senza Cloro

Rosso

Il rivestimento del fondale rosso è una soluzione estrema ma di grande carattere ed esteticamente affascinante. Adatto per forti personalità e per chi desidera una piscina fuori dal comune.

Verde

Altro colore utile per riprodurre un effetto più naturale della piscina. Se utilizziamo una tonalità di verde molto accesa, come il verde pastello, otterremo un’acqua particolare e unica.

Vuoi realizzare una piscina per la tua casa ma sei indeciso sul colore del fondo? Contattaci per conoscere tutte le nostre possibili soluzioni e tutti i possibili colori delle piscine!

Summary
Colori Piscine
Article Name
Colori Piscine
Description
Quali sono i colori delle piscine? Per colore intendiamo il tipo di rivestimento. A seconda del rivestimento avremo un colore dell'acqua differente.
Author
Publisher Name
Piscine Roma
Publisher Logo