Le piscine in cemento armato sono esteticamente belle e durevoli nel tempo.

Oltre al fattore estetico, questo tipo di costruzione garantisce affidabilità e resistenza se costruita con i materiali giusti.

Analizziamo le caratteristiche delle piscine in cemento armato interrate e il loro funzionamento!

Piscine in Cemento Armato: Caratteristiche

La casa con una piscina interrata acquista un valore diverso, il giardino viene messo in risalto e guadagna un aspetto lussuoso e ludico. Per realizzare piscine in cemento armato occorre affidarsi a esperti del settore che lavorano con serietà e competenza, come il nostro team di Piscine Roma!

La caratteristica principale di questo tipo di piscine è la personalizzazione, costruire quindi la struttura in base ai propri gusti.

Noi di Piscine Roma soddisfiamo le esigenze e le richieste dei nostri clienti. Possiamo rivestire l’interno della piscina con piastrelle a mosaico decorative e suggestive, che risaltano nel blu dell’acqua. Effetti particolari si possono ottenere anche selezionando delle speciali vernici miscelate con la resina, molto resistenti all’usura e agli agenti chimici.

Per filtrare l’acqua alla perfezione il tipo di impianto di depurazione più utilizzato è quello a skimmer, che offre anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le piscine realizzate in cemento armato richiedono un livello d’acqua di 10/15 cm più basso rispetto al bordo vasca. L’aspirazione dell’acqua, oltre alla presa di fondo, avviene anche mediante degli skimmer fissati alle pareti verticali.

Piscine in cemento armato interrate, un Tuffo nel Benessere

piscine in cemento armatoLe piscine in cemento armato interrate sono realizzate con questo materiale che non risente degli effetti deleteri sprigionati dal contatto con il terreno. La scelta della forma delle piscine è fondamentale per godere appieno della struttura.

Da tener presente che le piscine in cemento rettangolari, tradizionali e spartane, favoriscono un’ottima circolazione dell’acqua, ottenendo anche maggiore pulizia nella vasca. In inverno, piscine munite di questa forma possono essere coperte con maggiore facilità da teli, tapparelle e coperture telescopiche.

Una piscina a forma libera, che crea sinuose curve, è pensata sia per un fattore estetico che per sfruttare uno spazio particolare in giardino. In questo caso le piscine in cemento devono uniformarsi alla perfezione all’ambiente mediante una progettazione accurata.

Nelle piscine in cemento armato è possibile introdurre accessori personalizzati che garantiscono divertimento e relax come idromassaggi e trampolini.

Contatta Piscine Roma e trasforma la tua estate in un periodo di assoluto divertimento e relax!

Summary
Piscine in Cemento Armato
Service Type
Piscine in Cemento Armato
Provider Name
Piscine Roma,
Via Baldo degli Ubaldi 43,Roma ,RM-00167,
Area
Roma e Provincia
Description
Piscine Roma realizza e progetta piscine in cemento armato. Scopri tutti i vantaggi del cemento!