Goditi l’estate con una piscina interrata in vetroresina!

piscina interrata in vetroresina

Piscine in Vetroresina Roma: Affidati a Noi!

La nostra azienda progetta e realizza piscine in vetroresina a Roma e provincia.
Una piscina in vetroresina è la soluzione ottimale per personalizzare uno spazio aperto di grande e medie dimensioni.

Realizzata con materiali di qualità sicuri e resistenti, questo tipo di piscina consente di avere un arredo di lusso nella propria abitazione, senza spendere cifre esorbitanti. Chi desidera inserire delle piscine in vetroresina deve affidarsi ad aziende specializzate, come la nostra!

 

Piscine in Vetroresina Roma: Vantaggi della Piscina Interrata in Vetroresina

piscine in vetroresina roma e provinciaLa piscina interrata in vetroresina è perfetta per rendere confortevoli e pratici gli spazi esterni della casa e sfruttarli al meglio per trascorrere il tempo libero durante l’estate, sia da soli che in compagnia.

Scegliendo di realizzare versioni interrate a filo prato o pavimento, dalle forme particolari, si avrà un tocco originale di design. Per realizzare le piscine in vetroresina a Roma è bene chiedere i servizi di un’azienda competente e professionale, che elabori un progetto conforme alle esigenze del cliente ma soprattutto alle caratteristiche tecniche e strutturali del terreno.

Noi di Piscine Roma valutiamo le caratteristiche dimensionali e strutturali del giardino, eseguiamo lo scavo e tutti i lavori utili a impermeabilizzare il sito circostante alla piscina. Realizziamo l’impianto idrico utile per il corretto funzionamento, oltre naturalmente alla messa in posa e al collaudo!

I vantaggi offerti da una piscina in vetroresina integrata sono diversi:

Impatto visivo

Molto bella esteticamente, una piscina di questo tipo si integra perfettamente in ogni ambiente grande o piccolo, senza ingombrare e migliorando la percezione estetica.

Materiale Vetroresina

Un materiale ecologico, altamente performante dal punto di vista della durata e della resistenza e soprattutto un ottimo isolante.Si adatta a essere utilizzato per le piscine interrate, in quanto mantiene costante la temperatura dell’acqua.

Praticità d’uso

Essendo posizionate a filo con il terreno, queste piscine sono agevolmente accessibili, anche da persone con qualche difficoltà motoria.

Il rivestimento interno delle piscine in vetroresina può essere personalizzato con finiture in ceramica, in modo da dare maggiore luminosità alla piscina e un effetto estetico di grande impatto.
La ceramica è un ottimo isolante termico, mantiene e limita le possibili infiltrazioni di acqua che possono crearsi nel tempo.

Contatta Piscine Roma per un preventivo gratuito e trascorri la tua estate piena di divertimento e relax!

Summary
Piscine in Vetroresina
Service Type
Piscine in Vetroresina
Provider Name
Piscine Roma,
Via Baldo degli Ubaldi 43,Roma,RM-00167,
Area
Roma e Provincia
Description
Piscine Roma realizza delle splendide piscine in vetroresina. Scopri tutti i vantaggi di una struttura di questo tipo!